Immobiliare
Un programma di sviluppo immobiliare richiede solitamente uno studio di fattibilità che comprenda:
- INDIVIDUAZIONE delle destinazioni d’uso compatibili con gli strumenti urbanistici e funzionali alla massima valorizzazione dell’asset.
- ANALISI delle potenzialità di assorbimento sul mercato degli interventi previsti.
- ANALISI del timing del processo cosrtuttivo, valori e rendimenti attesi.

Sviluppo
Crea Casa Luxury Living effettua analisi di fattibilità e sviluppo immobiliare. Si basano fondamentalmente su aspetti di carattere economico-commerciale, non disgiunte da aspetti urbanistici e progettuali. Lo studio si concretizza individuando il miglior utilizzo, ovvero la destinazione dell’iter procedurale che potrà dare il maggior valore edi migliori risultati complessivi.
Successivamente, si procede ad una verifica urbanistica ed edilizia per verficare l’effet- tiva realizzabilità tecnico-legale dell’intervento cosi’ come individuato. La fase conclusi- va, nonchè la più rilevante, consiste della realizzazione dell’analisi economico-finanziaria che individuerà i valori economici, di rischio, di impegno di risorse e tempo.
In via definitiva confermerà se l’operazione sarà o meno remunerativa rispetto all’inve- stimento.

Investimento
Crea Casa Luxury Living ha tutti gli strumenti e la professionalità per effettuare ana- lisi di fattibilità per ogni tipo di business legato all’edilizia. Individua la congruità del reddito rispetto alle opportunità medie del mercato, la qualità delle garanzie prestate, del conduttore e dell’immobilirare, sia alle condizioni attuali che in ottica prospettica.
